Come sostenerci
Negli ultimi anni, i progressi straordinari della ricerca scientifica hanno reso leucemie, linfomi e mieloma sempre più curabili.
Continuare a dare una speranza e un aiuto concreto a chi è affetto da una malattia del sangue e ai suoi familiari è il nostro impegno quotidiano.
FAI UNA DONAZIONE
Bonifico bancario
BANCO BPM
Iban: IT 66B 05034 11501 0000 00013334
Intestato a: AIL Mantova ODV
Bollettino postale
Poste Italiane
Iban: IT 86 U 07601 11500 0000 1011 7463
Intestato a: AIL Mantova ODV
AIUTACI A RINGRAZIARTI
Dire grazie ci riempie sempre il cuore di gioia, perché ad ogni nostro grazie corrisponde un gesto nobile ed un aiuto concreto donato ai malati onco-ematologici.
Compila il form con i dati della tua donazione per ricevere la nostra lettera di ringraziamento da stampare. Nel caso in cui si tratti di un’occasione speciale o di una donazione fatta in memoria di una persona, puoi indicarlo nelle note.

Inviaci un messaggio
Inviaci un messaggio
Perché sostenerci
Perché puoi assicurarci la possibilità di continuare a lottare contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
Perché puoi consentirci di assistere in modo costante, con maggior dignità e umanità, i malati ematologici e i loro familiari, nel difficile percorso delle cure, sia negli ospedali che nelle case.
Fai crescere la solidarietà e sostienici con una donazione
AIL Mantova non beneficia di finanziamenti pubblici, ma realizza i propri progetti attraverso la vostra generosità. I fondi raccolti sono gestiti direttamente dalla nostra Sezione ed impiegati sul territorio della Provincia di Mantova.
